Brother Solutions Center

Supporto e download

Politica di divulgazione delle vulnerabilità di Brother PSIRT

 

 

Questa politica descrive il modo in cui i clienti e i ricercatori sulla sicurezza segnalano le vulnerabilità a Brother (“Brother”, “noi”, o “nostro”) e al nostro supporto.



Ambito del rapporto sulla vulnerabilità

La vulnerabilità relativa ai nostri prodotti, software e servizi cloud è soggetta a segnalazione di vulnerabilità in conformità con la presente Politica.


Non accettiamo segnalazioni per quanto segue:



Segnalazione di una vulnerabilità

Si prega di utilizzare il modulo di segnalazione sul nostro sito Web al collegamento sottostante per segnalare vulnerabilità relative ai nostri prodotti, software e servizi cloud.
Report a potential security vulnerability to Brother PSIRT (Solo inglese)


Per classificare e dare priorità alla tua segnalazione, fornisci le seguenti informazioni:


Brother PSIRT è il punto di contatto per domande relative alle vulnerabilità del prodotto. Potremmo non essere in grado di rispondere a richieste non correlate alle vulnerabilità.
Per domande non correlate alle vulnerabilità, contattare il call center Brother locale o il rivenditore presso cui è stato acquistato il prodotto. Fare riferimento al sito Web di Brother per le informazioni di contatto.



La nostra risposta dopo aver ricevuto una segnalazione

Confermeremo la ricezione della segnalazione entro 7 giorni dalla ricezione della segnalazione relativa a una vulnerabilità dei nostri prodotti, software o servizi cloud. In alcuni casi, un rappresentante della società di vendita Brother della tua zona potrebbe contattarti in merito alla segnalazione. Per facilitare questa comunicazione, potremmo condividere le informazioni personali fornite al contatto per la segnalazione delle vulnerabilità Brother PSIRT con la società di vendita Brother. Si prega di consultare la nostra politica sulla privacy per informazioni su come gestiamo le informazioni personali.


Il nostro reparto di sviluppo responsabile del prodotto in questione esaminerà la vulnerabilità segnalata per confermare se si tratta di una nuova vulnerabilità. Una volta confermato se la vulnerabilità esiste nel nostro prodotto, ti contatteremo nuovamente utilizzando l'indirizzo email che hai fornito.


Una volta risolta la vulnerabilità segnalata, ci coordineremo con l'autore della segnalazione e le parti interessate per fissare una data per la pubblicazione di un avviso di sicurezza, garantendo che i nostri clienti possano adottare misure adeguate. Non appena avremo completato la preparazione per la divulgazione pubblica, pubblicheremo l'avviso di sicurezza sul nostro sito web.



Bug bounty

Non offriamo un programma di bug bounty a pagamento, indipendentemente dal contenuto della segnalazione.